La sesta giornata comincia con Crotone – Atalanta, con i bergamaschi che dopo un buon inizio di campionato hanno collezionato due sconfitte di fila. Voglia di rivincita anche per la Juve di Pirlo che non ha ancora ingranato ed è in difficoltà, se la dovrà vedere contro lo Spezia. Domenica sera andrà invece in scena il derby della Lanterna tra la Samp e il Genoa. La giornata si concluderà con il Monday night tra Verona e Benevento. Ma vediamo chi sono i panchinari che secondo noi potrebbero far bene in questa giornata di campionato.
I panchinari che potrebbero farti svoltare la 6° giornata
MIRANCHUK
Con il probabile turnover di Gasperini il russo avrà finalmente modo di dire la sua anche in campionato dopo l’esordio con gol in Champions. Ha già dato dimostrazione del suo talento e crediamo che il suo esordio in campionato possa essere come quello in Champions, per cui consigliamo di puntarci.
VIDAL
Nonostante il ballottaggio con Barella consigliamo comunque di tenere Vidal tra i titolari. Si sa che Conta stravede per lui e lo hanno confermato anche le parole in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma. Avrà modo di entrare a partita in corso e magari sarà decisivo.
CALLEJON
La Roma spesso concede dei gol e l’ex Napoli potrebbe sfruttare questa cosa a suo favore anche se non partirà titolare. Potrebbe arrivare il suo primo gol con la maglia viola.
CANDREVA
Il derby è sempre una partita speciale e tesa ma l’ex Inter è un giocatore d’esperienza e saprà dire la sua anche a gara in corso. Il nostro consiglio è di provare a metterlo comunque negli 11 titolari.
B.DIAZ
Il MIlan sta attraversando un ottimo momento e lo spagnolo sta facendo vedere il suo talento. Ha segnato anche in Europa League, potrebbe ripetersi anche contro l’Udinese.
Probabili formazioni della 6° giornata: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni