Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Stadio Olimpico Roma Italy. Serie A. JOSIP ILICIC In Azione Durante La Gara Di Serie A Tra SS LAZIO VS ATALANTA Allo Stadio Olimpico Di Roma.
Marco Iacobucci / Shutterstock.com

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 4° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Dopo la sosta delle nazionali ecco tornare la Serie A, molte saranno le assenze anche e soprattutto a causa del Covid. Tra i nomi più illustri c’è sicuramente Ronaldo, rientrato positivo al Coronavirus dopo la trasferta in Portogallo. Molte le assenze anche in casa Inter, che sarà impegnato nel derby della Madonnina (Sabato h.18) contro il Milan, che invece potrà riabbracciare Ibrahimovic. La giornata inizierà con la partita tra Napoli e Atalanta alle ore 15. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che secondo noi potrebbero rivelarsi determinanti in questa 4° giornata di Serie A.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 4° giornata

 

MURIQI

Parte sfavorito nel ballottaggio con Caicedo ma ci sono buone possibilità che possa entrare a partita in corso, nel dubbio consigliamo di dargli fiducia, potrebbe realizzare il suo primo gol in Serie A.

BOGA

Dopo un lungo periodo fuori a causa del Covid è finalmente tornato e con ogni probabilità partirà dalla panchina. Un giocatore come lui per il Sassuolo è importantissimo e quindi anche a gara in corso potrà risultare determinante nel derby emiliano contro il Bologna.

BONAZZOLI

Arrivato dalla Sampdoria nel finale del calciomercato si gioca il posto con Zaza. Vorrà sicuramente dimostrare le sue qualità e conquistare il posto da titolare, per questo, anche se probabilmente partirà dalla panchina, vogliamo scommettere su di lui in questa giornata.

DEULOFEU

Il nuovo acquisto dei bianconeri non ha bisogno di presentazioni, conosce già la Serie A e noi conosciamo le sue qualità. A partita in corso potrebbe essere l’elemento in più per la squadra e regalare bonus ai suoi fantallenatori.

 

Probabili formazioni della 4° giornata: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio