Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Dzeko In Milan Roma 2018 19

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

Siamo arrivati al reparto avanzato! Ecco le migliori scelte di formazione in vista della ripresa del campionato.

Attaccanti consigliati e non in vista del quarto turno di serie A: ecco le mosse ideali di formazione secondo la redazione di Fantapazznews.

Fidatevi di questi tre! Gli attaccanti consigliati alla prossima:

1-Dzeko. Schierabilità: 10/10. Dopo un avvio di campionato deludente ha avuto due settimane per digerire il mancato trasferimento alla Juve. È pronto per il primo gol stagionale, lanciatelo.

2-Belotti. Schierabilità: 10/10. Il Torino ospita il Cagliari che ha ampiamente dimostrato le sue lacune difensive. Il Gallo vuole trascinare i suoi alla prima vittoria, promosso.

 

Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

3-Morata. Schierabilità: 9/10. Il suo secondo esordio in bianconero non è stato certo brillante ma a Crotone sarà un’altra storia. Anche lui può trovare il primo gol in questa giornata.

 

Passiamo dai top ai flop e vediamo gli attaccanti da evitare questa settimana.

Lasciateli fuori! Gli attaccanti sconsigliati alla prossima:

1-Caputo. Non schierabilità: 8/10. È vero, è in forma smagliante ma la trasferta di Bologna è insidiosa e potrebbe accusare l’impegno con la Nazionale, non è abituato. Se potete fate altre scelte.

2-Zapata. Non schierabilità: 9/10. Sfida da ex per il gigante colombiano che ritrova il Napoli. In questa pausa nazionali è stato sempre in campo e il viaggio transoceanico si fa sempre sentire, potete lasciarlo in panchina.

 

Zapata In Atalanta Roma 2019 20 2

3-Lozano. Non schierabilità: 10/10. Dopo un atalantino ecco un napoletano e non è questione di par condicio. Ha iniziato bene il campionato ma contro l’Atalanta rischia l’insufficienza.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio