Altro giro, altra corsa. Dopo che ieri si è conclusa la 35° giornata con la Juve che non ha sfruttato il primo match point scudetto, eccoci subito pronti per la 36° giornata di Serie A con l’anticipo di stasera alle 21.45 tra Milan e Atalanta. All’andata finì 5-0 per i bergamaschi, ma il Milan di oggi sembra tutt’altra squadra e vorrà sicuramente rifarsi, mentre l’Atalanta avrà intenzione di consolidare il secondo posto. La giornata si concluderà Domenica sera con la Sampdoria, ormai salva, che sarà ospite della Juventus che cercherà di chiudere definitivamente il discorso scudetto. Ma vediamo insieme chi sono, secondo noi, i panchinari che potrebbero regalare dei bonus.
I panchinari che potrebbero farti svoltare la 36° giornata
ZANIOLO
Contro la Spal non doveva nemmeno essere convocato. Invece entra a mezz’ora dalla fine e realizza un gol bellissimo. Contro la Fiorentina potrebbe ripetere l’exploit.
MILIK
Ballottaggio aperto con Mertens, ma secondo noi anche dalla panchina può essere determinante. Il Sassuolo brilla per il suo bel gioco ma non sicuramente per una difesa impenetrabile. Al polacco potrebbe bastare anche solo mezz’ora per regalare il +3
MURIEL/ZAPATA
Per ora sono in ballottaggio ma si gioca tra poco quindi conosceremo subito chi parte titolare e chi in panchina. Se per Muriel c’è poco da aggiungere anche per Zapata i dubbi sono pochi, vanno schierati a prescindere dalla titolarità perché a partita in corso saranno preziosi.
PALACIO
Giocatore infinito, nonostante l’età è l’ultimo a mollare e grazie alla sua esperienza da spesso buone prestazioni. Questa giornata dovrebbe partire dalla panchina per riposare un po’ ma a partita in corso potrà essere importante.
LASAGNA
La scommessa di giornata è Lasagna. Arriva da un bel periodo a livello realizzativo ma questa giornata con ogni probabilità partirà dalla panchina. L’Udinese a Cagliari vorrà far risultato per consolidare la salvezza e Lasagna a partita in corso potrà essere l’arma in più.
Probabili formazioni della 36° giornata di Serie A : https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni