Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: consigliati e sconsigliati per la prossima di campionato

Chiudiamo con il reparto offensivo: vediamo le scelte di formazione ideali per il terzultimo turno di campionato.

Attaccanti top e flop in vista della 36^ giornata di campionato: ecco le mosse di formazione ideali per il vostro reparto avanzato.

Puntate su questi tre! Gli attaccanti consigliati alla prossima:

1-Joao Pedro. Schierabilità: 10/10. Che prodezza contro la Lazio! Gol annullato ma sintomo che il piede è caldo. Dopo il rigore non concesso all’Olimpico ne arriverà uno contro l’Udinese?

2-Belotti. Schierabilità: 10/10. Il Gallo vuole salvare il Torino. La Spal in difesa fa acqua da tutte le parti, magari i granata non faranno 6 gol come la Roma, ma va messo a occhi chiusi.

Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

3-Barrow. Schierabilità: 10/10. È senza dubbio il più in forma dei suoi. Palacio non segna più e il reparto è tutto sulle sue spalle.

 

Dalle scelte migliori a quelle più pericolose in vista del prossimo turno: ecco gli attaccanti sconsigliati.

Lasciateli in panchina! Gli attaccanti da evitare alla 36^ giornata:

1-Gabbiadini. Non schierabilità: 10/10. Momento fantastico per Manolo ma il calendario non gli sorride. La Juve in casa è uno schiacciasassi e questa volta lo scudetto non può non arrivare.

2-Zapata. Non schierabilità: 9/10. L’attaccante colombiano è acciaccato e Gasperini dovrebbe preferirgli Muriel dal primo minuto. Dalla panchina è meno decisivo di Luis, bocciato.

Zapata In Atalanta Roma 2019 20 2

3-Correa. Non schierabilità: 9/10. Può avere una chance dall’inizio ma deve ritrovare la condizione. La Lazio è già tra le prime quattro e c’è il rischio che vada a Verona per passeggiare, aspettate la prossima per la lanciarlo.

Dai un’occhiata anche ai consigli sui portieridifensori  e centrocampisti da schierare e da evitare per il 36° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio