Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

ATTACCANTI: 3 da lanciare titolari e 3 da evitare alla prossima

Finalmente il reparto offensivo! Tutte le mosse di formazione consigliate per vincere la trentacinquesima giornata.

Attaccanti da schierare e non in vista della trentacinquesima giornata di campionato: tutti i consigli di Fantapazz per schierare la migliore formazione.

Tre nomi da lanciare titolari. Gli attaccanti consigliati:

1-Quagliarella. Schierabilità: 10/10. È tornato alla grande e con 2 gol e un assist ha aiutato Ranieri a centrare la salvezza. I derby sono le sue partite, guai a non dargli fiducia. Promosso.

2-Caicedo. Schierabilità: 9/10. Immobile ha ritrovato il gol contro la Juve, ora tocca al panterone. La Lazio è in emergenza ma con il Cagliari cerca gli ultimi punti per la Champions, approvato.

Caicedo In Lazio Celtic 2019 20

3-Caputo. Schierabilità: 10/10. 18 gol e 7 assist per il bomber del Sassuolo, il suo è un rendimento da top club. Ha segnato a tutte le grandi tranne che al Milan, ecco la chance.

 

Passiamo dalle certezze ai pericoli principali di giornata: ecco gli attaccanti sconsigliati alla prossima.

Sono da evitare alla 35esima. Gli attaccanti sconsigliati:

1-Palacio. Non schierabilità: 10/10. Momento difficile sotto porta per il Trenza che non esulta addirittura dal 22 Febbraio. La partita con l’Atalanta non è il miglior viatico in un momento come questo.

2-L. Martinez. Non schierabilità: 9/10. Le voci di un possibile trasferimento lo hanno condizionato e anche la condizione fisica lascia a desiderare. Con la Fiorentina parte dalla panchina, fate come Conte e lasciate spazio ad altri.

Lautaro Martinez In Inter Cagliari 2019 2020

3-Cutrone. Non schierabilità: 9/10. Grande momento per l’ex Milan ma il calendario non gli sorride. Togliere un giocatore on-fire non è mai facile ma il consiglio è di lasciarlo un turno fuori.

Dai anche un’occhiata ai portieridifensori ed i centrocampisti consigliati e sconsigliati per il 35° turno

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio