Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 35° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Dopo i sorprendenti risultati delle gare recuperate in settimana ecco arrivare il 35° turno di campionato. L’Inter dopo la sconfitta nel match contro il Bologna non è più padrona del proprio destino, e questa giornata se la dovrà vedere contro l’Udinese a Udine. Padrone del proprio destino lo è invece il Milan, che dopo la vittoria nell’extra time contro la Lazio, giocherà in casa contro la Fiorentina, che arriva dalla batosta per 4-0 subita in casa contro l’Udinese. La giornata si aprirà oggi con la sfida tra Cagliari e Verona, i sardi devono vincere se vogliono rimanere staccati dalla zona retrocessione. A chiudere il turno ci sarà il Monday night tra Atalanta e Salernitana, i bergamaschi cercano una vittoria per rimanere in corsa per l’Europa mentre i campani dopo un filotto di tre partite consecutive vinte, vogliono continuare stupire per rimanere in Serie A. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 35° GIORNATA

QUAGLIARELLA

La Samp si gioca un derby che vale la salvezza. Non è più il Quagliarella degli ultimi anni ma il derby è una partita a sè e i blucerchiati hanno bisogno anche dei suoi gol se vogliono trovare la salvezza.

Vai ai Fantaconsigli per sciogliere tutti i dubbi di formazione!

KEAN

Stagione opaca ma contro il Sassuolo il suo gol è valso la vittoria. Anche contro il Venezia dovrebbe partire dalla panchina anche se il ballottaggio con Morata è aperto. Nel dubbio si può mettere, potrebbe far felici i propri fantallenatori almeno in questa ultima parte di campionato.

MALINOVSKYI

Nelle ultime giornate non ha trovato molto spazio ma con la Salernitana, almeno a partita in corso, dovrebbe giocare. Secondo noi si può mettere titolare, basta una sassata da fuori delle sue per far felice chi lo ha al fanta.

SANCHEZ

Per continuare a sperare l’Inter deve vincere. Il cileno nonostante non sia titolare ha regalato qualche bonus e contro l’Udinese può arrivare di nuovo la sua occasione.

Vai ai Fantaconsigli per sciogliere tutti i dubbi di formazione!

IBRAHIMOVIC

Gioca poco ma quando gioca sa essere decisivo, come ha dimostrato l’assist del gol vittoria contro la Lazio. La Fiorentina è un avversario ostico e a gara in corso lo svedese potrebbe entrare, da Ibra ci si può aspettare di tutto.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio