Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 34° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

A tenere banco, anche in questo 34° turno di campionato, è la sfida al vertice tra Inter e Milan. In questa giornata le milanesi se la dovranno vedere contro le romane. Oggi alle 18 sarà il turno di Inter – Roma, mentre domani sera alle 20.45 all’Olimpico, andrà in scena Lazio – Milan. Non ancora fuori dalla lotta scudetto, ma più indietro dopo gli ultimi risultati deludenti, troviamo il Napoli, che in questo turno se la dovrà vedere contro l’Empoli. A chiudere la giornata, Lunedì sera, ci sarà Sassuolo – Juve.  Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene.

Leggi tutti i conigli di fantapazz per la 34ª giornata!

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 34° GIORNATA

BERNARDESCHI

Dopo il gol in Coppa Italia partirà probabilmente dalla panchina nel match contro il Sassuolo. Nonostante ciò secondo noi gli si può dare una chances, anche a gara in corso può dire la sua.

MERTENS

Il Napoli ha bisogno di vincere per sperare di rimanere attaccato al treno scudetto. Il belga spesso non parte titolare ma poi subentra quasi sempre. Contro l’Empoli potrebbe ripetersi lo stesso copione e chissà che non arrivi un +3.

PIATEK

Dopo una buona partenza, nelle ultime giornate ha perso il posto da titolare in favore di Cabral. Contro la Salernitana è in ballottaggio ma nel dubbio si può mettere, il pistolero potrebbe tornare a segnare.

Leggi tutti i conigli di fantapazz per la 34ª giornata!

GOSENS

Il gol nel derby di Coppa Italia può averlo galvanizzato e soprattutto si conferma importantissimo nella fase offensiva. Contro la Roma partirà molto probabilmente dalla panchina ma potrà essere un’arma in più a partita in corso proprio come contro il Milan.

BOGA

L’attaccante nerazzurro è ancora a secco in campionato e soprattutto una media poco invidiabile per un attaccante. Prima o poi secondo noi si deve sbloccare e con il Venezia, che arriva da un bruttissimo periodo, potrebbe essere la volta buona.

PROBABILI FOMRAZIONI DELLA 34° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio