Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 31° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Dopo l’infausta sosta delle nazionali che ha visto l’Italia perdere contro la Macedonia, riecco la Serie A, arrivata ormai al 31° turno di campionato. Sabato si comincia alle 15 con Spezia – Venezia ma il match più atteso è sicuramente il derby d’Italia tra Juventus e Inter che andrà in scena Domenica sera. Altra gara importante sarà quella di Bergamo tra Atalanta e Napoli, in programma sempre Domenica ma alle 15. Un turno che può essere favorevole al Milan nella lotta scudetto, i rossoneri chiuderanno la giornata con il Monday night in casa contro il Bologna. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 31° GIORNATA

PIATEK

Dovrebbe partire in panchina per fare spazio a Cabral. Nonostante ciò non ci sentiamo di sconsigliarlo e anzi, anche dalla panchina il numero 19 della viola potrebbe dare il suo contributo nella gara contro l’Empoli.

BOGA/MURIEL

Uno dei due giocherà, nel dubbio si possono mettere entrambi. Non stanno avendo un rendimento alto in campionato ma tutti i loro fantallenatori sperano nello sprint finale per l’ultima parte di stagione. La partita contro il Napoli è importante e se l’Atalanta vuole restare in zona Europa molto dipende da loro.

MORATA/DYBALA

Il match contro l’Inter è importantissimo per il proseguo della stagione per entrambe le squadre e il nostro consiglio è quello di non privarsi ne dello spagnolo ne dell’argentino. Uno dei due giocherà ma il ballottaggio è aperto, nel dubbio si possono mettere. Dal derby d’Italia ci si può aspettare di tutto.

KESSIE

L’ivoriano, ormai promesso sposo al Barcellona, affronterà le ultime partite con la maglia del Milan da quasi separato in casa. Contro il Bologna potrebbe partire dalla panchina ma secondo noi si può mettere lo stesso. Nonostante la futura partenza, Kessie rimane un giocatore importante per Pioli e anche a gara in corso può dire la sua.

Tutti consigli per le migliori scelte di formazione per il prossimo invio formazione.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 31° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio