Mancano sempre meno giornate alla fine del campionato e se per la vittoria del campionato la strada sembra essere sempre più spianata con l’Inter ormai in netto vantaggio, la corsa Champions si fa più agguerrita che mai con sei squadre in lotta per tre posti. La 30° giornata comincerà già oggi alle 15 con lo scontro salvezza tra Spezia e Crotone e si concluderà Lunedì sera con Benevento – Sassuolo. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero fare bene in questa 30° giornata di Serie A.
I panchinari che potrebbero farti svoltare la 30° giornata
BRAHIM DIAZ
Il Milan non sta vivendo uno dei suoi periodi migliori e avrà bisogno anche dello spagnolo. Anche se parte dalla panchina potrebbe essere un’arma in più a gara in corso.
MORATA
Ad oggi il ballottaggio con Dybala è aperto ma anche se dovesse partire dalla panchina ci sentiamo di consigliare lo spagnolo nonostante sia lontano dai bonus che ha garantito ad inizio anno.
MERTENS
Il belga non sta vivendo una delle sue stagioni migliori, condizionato anche da qualche infortunio. Nonostante ciò ha dimostrato, quando gioca, di saper andare ancora a bonus, per questo consigliamo di inserirlo tra i vostri titolari.
PELLEGRINI LO.
In Europa League ha segnato ma in campionato partirà probabilmente dalla panchina. Anche a gara in corso potrà essere importante.
MIRANCHUK
Il russo ancora non si è integrato a pieno e il minutaggio ne ha risentito anche se quando è entrato spesso ha portato bonus o buone prestazioni. Contro la Fiorentina potrebbe esserci nuovamente un’occasione per lui.