Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La guida completa con tutti i consigli di formazione. Chiudiamo con il reparto offensivo e vediamo su chi puntare e su chi no.

Attaccanti da schierare e da evitare in vista del trentesimo turno di campionato: tutti i consigli di formazione.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima:

1-Morata. Schierabilità: 10/10. Nel recupero contro il Napoli è arrivata un’insufficienza ma ha subito l’occasione per rifarsi. All’Allianz Stadium è fermo a tre gol e vuole rimpolpare il bottino. Assolutamente consigliato anche se parte dalla panchina.

2-Sanchez. Schierabilità: 9/10. Difficilmente partirà titolare ma voi schieratelo lo stesso. Conte ne tesse sempre le lodi e gli concederà minuti. Contro il Cagliari può fare la differenza anche in mezz’ora. Promosso.

 

 

3-Nzola. Schierabilità: 10/10. Non sta ripagando l’investimento fatto nel mercato di riparazione ma questa settimana si deve mettere. Il gol manca da tre mesi ma può arrivare contro il Crotone peggior difesa.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti da evitare.

Rischiano l’insufficienza! Gli attaccanti sconsigliati:

1-Joao Pedro. Non schierabilità: 9/10. Il Cagliari è quasi spacciato e i giocatori sembrano non crederci più. Il calendario riserva la sfida all’Inter che nelle ultime giornate sta concedendo pochissimo dietro. Fate altre scelte, il brasiliano è sconsigliato.

2-Destro. Non schierabilità: 10/10. L’attaccante del Genoa ha segnato 8 gol a cavallo tra metà Dicembre e fine Gennaio ma poi solo uno nelle successive nove giornate. Contro la Juventus non sarà semplice aumentare lo score, lasciatelo fuori.

 

 

3-Gervinho. Non schierabilità: 9/10. Questa non è la sua stagione: solo 4 gol e tante insufficienze. Contro un Milan che ha bisogno di punti sarà una partita in salita e rischia un’altra bocciatura, guardate altrove.

 

Per schierare la migliore formazione dai un’occhiata anche agli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio