Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ribery In Fiorentina Napoli 2019 201

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 27° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Dopo i recuperi degli scorsi giorni, a distanza di oltre 3 mesi, la Serie A riprende il suo cammino verso un finale di stagione che sarà concentratissimo di partite. Una novità saranno le sostituzioni che non saranno più 3 ma ben 5, questo permetterà maggiore rotazione e più chance per molti giocatori. Dal punto di vista fanta, ciò si traduce con un minor rischio di giocare in inferiorità numerica.  La giornata parte oggi alle 19.30 con Fiorentina Brescia e Lecce Milan e finirà Mercoledì con il big match di Atalanta Lazio e la Roma che ospita la Samp.  Vediamo insieme quali sono i panchinari che potrebbero riservare delle piacevoli sorprese.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 27° giornata

RIBERY

Per il francese la stagione sembrava quasi finita, invece grazie alla pausa forzata potrà essere arruolabile per il finale di stagione. Per la partita di stasera è in ballottaggio, ma essendo la prima gara di giornata si potrà scoprire subito se partirà o meno da titolare. Il nostro consiglio è di inserirlo tra i titolari della vostra formazione anche se dovesse iniziare dalla panchina perché, anche a partita in corso, potrebbe essere decisivo.

BONAVENTURA

Così come per Ribery anche per il milanista si saprà subito se sarà o meno titolare. Dovrebbe partire dalla panchina ma viste le cinque sostituzioni ci sono buone possibilità che possa entrare e magari regalare qualche bonus.

MILIK/MERTENS

Ballottaggio apertissimo tra i due attaccanti del Napoli. In ogni caso ci sentiamo di consigliarli entrambi perché sia uno che l’altro, anche se non partiranno entrambi titolari, ci sarà sicuramente modo a partita in corso, dopo la staffetta, di trovare spazio.

MURIEL

Il colombiano con ogni probabilità partirà dalla panchina ma, come spesso accade, potrà dare il suo contributo subentrando. In una partita che si preannuncia scoppiettante come quella contro la Lazio può essere determinante con le sue accelerazioni. Quest’anno ha già segnato 7 gol da subentrato sui 12 totali.

PANDEV

Il macedone ha dimostrato nei mesi precedenti di poter dire ancora la sua nonostante i quasi 37 anni. Ad oggi è in ballottaggio per una maglia ma anche da subentrato può regalare bonus per aiutare il suo Genoa a conquistare punti preziosi per la salvezza.

 

Su tutti gli altri dubbi puoi consultare le probabili formazioni della 27° giornata.

 

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio