Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ruiz In Udinese Napoli 2019 20 3

Occhio a non metterli in campo! 27° turno

Ruiz potrebbe soffrire la compattezza del centrocampo veronese, Bastoni contro le schegge del Sassuolo rischia di non arrivare alla sufficienza e Gabbiadini a Roma potrebbe andare a secco di reti.

Occhio a non metterli in campo! 27° turno. Sono i nomi che potrebbero tentarvi, ma attenzione a non sbagliare facendovi cadere nella trappola.

Ecco i giocatori che forse è meglio lasciare fuori nel prossimo turno di fantacampionato in quanto a rischio di voto negativo in pagella.

Occhio a non metterli in campo! 27° turno. Tra gli altri sconsigliati ci sono anche Conti A., Kessie e Diawara.

Portieri

Consigli.: contro l’Inter, a San Siro, è probabile che subisca diversi gol.

Musso: è vero che il Torino è in difficoltà e ha anche alcune defezioni (Verdi su tutti) però gioca in casa e deve assolutamente cercare di vincere.

Joronen: il Brescia si presenta a Firenze con una difesa decimata e con giovani debuttanti in Serie A. Evitate di schierarlo

Difensori

Bastoni: il Sassuolo è una delle squadre che trova la via del gol più facilmente in tutta la Serie A. Non sarà una partita semplice per lui.

Conti A.: a Lecce oltre che spingere dovrà guardarsi le spalle dagli inserimenti degli avversari. Non è il momento giusto per metterlo titolare.

Danilo La.: contro la rapidità e i fraseggi degli attaccanti della Juventus faticherà molto.

Centrocampisti

Ruiz: nonostante il trionfo in Coppa Italia a Verona non sarà una partita affatto semplice per la sua squadra. Potrebbe soffrire i duelli in mezzo al campo con i numerosi mediani dell’Hellas.

Kessie: una media fantapazz molto bassa (5,54) che non lascia presagire nulla di buono dalla prossima trasferta a Lecce.

Diawara: avrà compiti prettamente di copertura davanti alla linea difensiva. Inoltre è a rischio cartellino.

Attaccanti

Gabbiadini: in trasferta il suo rendimento è del tutto negativo…pochissimi gol e tanti 5 in pagella. Sconsigliato.

Okaka: è probabile che se dovesse arrivare un gol per la sua squadra possa essere del suo compagno di reparto Lasagna.

Simeone: solo 6 reti siglate fino ad ora. Troppo poco per un attaccante, e con la Spal in cerca disperata di punti, potrebbe non brillare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio