La 26° giornata si preannuncia particolare a causa delle molte partite che saranno giocate a porte chiuse a causa del coronavirus. Tra queste spicca sicuramente il derby d’Italia di domenica sera tra Juventus e Inter. La giornata inizierà oggi alle 15 con la Lazio che ospiterà il Bologna e si concluderà Lunedì sera con la Samp in cerca di riscatto contro il Verona. Vediamo insieme quali sono i panchinari che potrebbero riservare delle piacevoli sorprese.
I panchinari che potrebbero farti svoltare la 26° giornata
CAICEDO/J.CORREA
Il ballottaggio è apertissimo, la Lazio giocherà la prima partita di giornata quindi si conoscerà la formazione. Che sia Caicedo o Correa a partire dalla panchina ci sentiamo di consigliarli entrambi.
MURIEL
Lo inseriamo spesso in questa rubrica perché quasi sempre parte dalla panchina e subentra a partita in corso. Ci ha dato delle soddisfazioni e potrebbe darcele anche Domenica con un classico gol dell’ex.
PEREZ C.
La Roma farà visita ad un Cagliari che dopo l’inizio di campionato spumeggiante ha bisogno di ritrovarsi. Perez dovrebbe partire dalla panchina ma ha dimostrato di essere un acquisto interessante per questa Roma e a partita in corso potrebbe entrare e regalare dei bonus.
HIGUAIN
All’andata è entrato ed ha segnato il gol vittoria, potrebbe ripetersi anche domani sera in una partita importantissima per Sarri e la Juventus.
ERIKSEN
Come con il Milan dovrebbe partire dalla panchina ma sicuramente a partita in corso Conte lo butterà nella mischia. Un giocatore come lui può sempre trovare il momento per una giocata importante e regalare bonus ai propri fantallenatori.
Le probabili formazioni della 26° giornata: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni