Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Correa3 Juventus Lazio 2018 19

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 21° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

La 21° giornata si aprirà già stasera con il match che vede affrontare il Milan in casa del Brescia e continuerà con un infuocato derby di Roma alle 18 di domenica e con il big match alle 20:45 tra Napoli e Juve. Vediamo insieme i panchinari che potrebbero rivelarsi delle belle sorprese portatrici di bonus.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la giornata

VLAHOVIC

Si sta dimostrando un giocatore prezioso che nonostante il minutaggio  un po’ limitato è riuscito ad andare a bonus. Potrebbe essere un arma anche per questa giornata.

MURIEL

Arriva da un periodo sottotono e partirà dalla panchina, però , come spesso accade, è molto probabile che a partita in corso Gasperini lo inserisca per dare uno strappo alla partita.

SANCHEZ

Il cileno è tornato dall’infortunio e sarà un alternativa di valore per Conte. Contro il Cagliari può entrare e dare il suo contributo portando anche bonus.

HIGUAIN

Sempre e comunque. È uno di quei giocatori che giocherebbe titolare ovunque in serie A ma nella Juventus per il turnover gli capita di partire dalla panchina. Anche quando parte tra i panchinari poi entra sempre. Gioca contro la sua ex squadra e siamo sicuri che potrà essere un elemento importante.

J.CORREA

L’argentino è in ballottaggio con Caicedo ma ci sono buone possibilità che anche se parte dalla panchina entri a partita in corso. La Lazio sfiderà il derby e Correa potrebbe svoltare la partita anche a gara in corso.

 

Probabili formazioni della 21°giornata: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio