Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ilicic In Napoli Atalanta 2019 20

Occhio al malus! 21a giornata

Occhio al malus che potrebbe complicare la fanta giornata. Cartellini, gol subiti, rigori sbagliati possono condannare i fantallenatori.

21a giornata di Serie A che si apre questa sera alle 20:45 con l’anticipo Brescia-Milan. Tante partite equilibrate, fondamentale schierare la formazione giusta. I consigli dalla redazione Fantapazz sui giocatori da evitare in questo secondo turno di ritorno. Occhio al malus!

Cartellini

Pellegrini Lu.: apre la nostra rubrica il “fratellino” di Lorenzo, che nonostante una discreta stagione finora, in questa giornata finisce tra gli sconsigliati. Se c’è una pecca nel suo gioco sono gli errori di esperienza, e quindi i troppi cartellini che spesso ne scaturiscono (già 8 per lui). A San Siro contro l’Inter, potrebbe andare in difficoltà.

Leiva: reduce da una partita no in Coppa Italia (espulso dopo 25 minuti), domenica sarà impegnato nel Derby di Roma. Troverà tanta qualità e freschezza davanti a lui, nei mediani giallorossi che dialogano sempre molto bene e soprattutto in Pellegrini che con la sua imprevedibilità può fare male in ogni situazione. Da evitare.

Gol subiti

Pau Lopez e Strakosha: questa volta tocca a due big. Finì 1-1 all’andata nella sfida tra le due romane. Lazio reduce da 11 vittorie consecutive in serie A e Roma che da qualche giornata a questa parte ha trovato la propria quadratura. Classica partita da gol se siete amanti delle schedine: difficile che, guardando il rovescio della medaglia, possa arrivare il tanto sperato +1 della porta inviolata.

Rigore sbagliato

Ilicic: altra partita tesa all’Olimpico di Torino, con entrambe le squadre vogliose di riscatto dopo due scivoloni inaspettati. Due giornate fa il rigore toccò a Muriel, che si fece però ipnotizzare da Handanovic. Con ogni probabilità, in caso di penalty concesso, questa volta dal dischetto andrà lo sloveno. Riuscirà a battere lo specialista Sirigu?

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio