Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gara Di Seria A Tra Roma E Milan Allo Stadio Olimpico Di Roma. Krzysztof Piatek In Azione
Bestino / Shutterstock.com

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 20° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Dopo essersi concluso il girone di andata con la Juve campione d’inverno, la 20° giornata si aprirà oggi con Lazio – Sampdoria che si sfideranno alle 15 e si concluderà con il Monday night che vedrà affrontarsi Atalanta e Spal. Vediamo insieme chi sono i panchinari che potrebbero sorprenderci regalando bonus preziosi ed inaspettati in questa giornata.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la giornata

MURIEL

Dovrebbe partire dalla panchina ma ci sono buone possibilità che entri, se siete adeguatamente coperti in panchina è una scommessa su cui poter contare.

HIGUAIN

El Pipita è in ballottaggio e parte da sfavorito. In tutti i casi noi consigliamo di metterlo perché può sempre portare al bonus come dimostrato anche in Coppa Italia contro l’Udinese.

BALOTELLI

Contro il Cagliari dovrebbe partire dalla panchina anche se è ancora in ballottaggio. Ci sono possibilità che entri e contro il Cagliari dell’ultimo periodo il bonus non è impossibile.

PIATEK

Reduce da un gol in Coppa Italia e da un Milan in ripresa potrebbe entrare a partita in corso e dare finalmente un senso ad una stagione che fino ad ora è stata opaca. È sicuramente una scommessa, ma chissà che non sia la volta buona.

BARROW

Fresco di trasferimento dall’Atalanta, Barrow, può finalmente trovare più spazio ed essere valorizzato anche in ottima fantacalcio. Potrebbe regalare un gol all’esordio e fare felici i suoi fantallenatori.

 

 

Le probabili formazioni della 20° giornata: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio