Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Orsolini In Bologna Spal 3

Nella botte piccola c’è il fantabonus – 20° giornata

Inizia il girone di ritorno di serie A che in alto regala emozioni ma che promette sorprese anche nelle zone meno nobili della classifica. Non dimenticate che spesso il fantacalcio si vince con i giocatori giusti delle piccole, nella botte piccola…

Più di una botte piccola in cui pescare il bonus

In questo freddo weekend di fine gennaio molti fantallenatori cercano bonus dai giocatori delle squadre di medio-bassa classifica e come sempre le possibilità maggiori arrivano dagli scontri diretti tra queste formazioni. Il Brescia affronta un Cagliari in calo soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva, gli isolani subiscono almeno 2 gol a partita in campionato da 8 giornate. Bologna-Verona sarà uno scontro molto tirato con entrambe le squadre che hanno preso un buon vantaggio sulla zona retrocessione ma i felsinei hanno bisogno di qualche punto in più per stare tranquilli. Il discorso è molto simile per quanto riguarda Sassuolo-Torino con i neroverdi che vorranno sfruttare i difficili scontri che affronteranno le squadre alle loro spalle per aumentare il vantaggio dalla terzultima.

Sansone

Il rigorista del Bologna può sfruttare una partita offensiva per trovare gol e/o assist. Quando il livello dell’avversario diventa più abbordabile spesso l’attaccante rossoblu riesce a tirar fuori prestazioni di qualità e bonus. Può essere la giornata giusta per puntarci.

Orsolini

Nelle ultime 8 partite Orsolini ha mancato il bonus solo in 3 occasioni contro Napoli, Atalanta e Torino. Queste sono le sue partite sarebbe un grave errore non affidarsi a lui che è pronto a regalare forse più di un bonus a tutti i suoi fantallenatori. Un centrocampista così in una giornata così è irrinunciabile.

Faraoni

Se Juric è un piccolo Gasperini allora Faraoni è il Gosens scaligero. E’ un difensore che potrebbe portare bonus e molto probabilmente porterà un voto positivo ai modificatori. E’ l’uomo giusto al posto giusto.

Balotelli

Delle squadre in fondo alla classifica il Brescia è quella con lo scontro più abbordabile e Balotelli sembra essere entrato in forma. Chi lo ha in rosa deve assolutamente puntarci, potrebbe regalare più di un bonus.

Djuricic

Quando il centrocampista serbo gioca dall’inizio ha alte probabilità di portare bonus e sabato dovrebbe partire titolare. Può sembrare un azzardo ma potrebbe essere la scommessa giusta! Non rinunciateci!

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio