Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla seconda giornata

È il momento del reparto avanzato: chi lanciare e chi escludere, ecco tutti i consigli di formazione per il secondo turno di campionato.

Attaccanti consigliati e sconsigliati in vista del prossimo turno di campionato: le mosse ideali di formazione secondo Fantapazznews.

Sono da lanciare titolari! Gli attaccanti consigliati alla prossima:

1-Quagliarella. Schierabilità: 10/10. Dopo la panchina dello Stadium il capitano blucerchiato è pronto a riprendersi una maglia da titolare. In casa contro il Benevento può arrivare il primo gol della stagione, schieratelo.

2-Osimhen. Schierabilità: 10/10. Anche lui ha iniziato fuori nell’esordio contro il Parma ma ora Gattuso vuole lanciarlo dal primo minuto. Può fare la differenza contro il Genoa, fiducia a occhi chiusi.

3-Barrow. Schierabilità: 10/10. Derby emiliano per il Bologna che lunedì ospita il Parma. La squadra di Mihajlovic segna tanto in casa e avere un attaccante a disposizione il lunedì è sempre un’arma importante. Promosso a pieni voti.

 

Dalle scelte migliori alle peggiori: ecco gli attaccanti da evitare alla seconda giornata.

Evitate questi tre! Gli attaccanti sconsigliati alla prossima:

1-Pandev. Non schierabilità: 10/10. Sfida da ex per il macedone che ritrova il S.Paolo. Non fatevi condizionare dal gol all’esordio, la partita è difficile e l’insufficienza è dietro l’angolo. Guardate altrove.

2-Ribery. Non schierabilità: 9/10. Il francese è sempre fra i migliori dei suoi ma quest’anno ha perso tanto venendo listato attaccante. La trasferta contro l’Inter è complicata e rischia anche lui di soffrire, fate altre scelte.

Ribery In Fiorentina Napoli 2019 201

3-Zaza. Non schierabilità: 10/10. Subito un 5 alla prima giornata, ormai è un’abitudine. Il Toro affronta l’Atalanta e l’ex Sassuolo rischia un’altra brutta figura. Aspettate partite più semplici per lanciarlo titolare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio