Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 19° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

L’ultimo turno del girone di andata partirà Sabato con la partita delle 15 tra Verona e Lecce. La giornata si concluderà con il big match di Martedì sera tra Lazio e Milan. I rossoneri arrivano da due pareggi di fila in campionato e dalla brutta sconfitta in Supercoppa contro l’Inter mentre i biancocelesti in settimana si sono guadagnati il passaggio del turno in Coppa Italia.

Vai a tutti i consigli di fantapazz per il 19º turno.

L’altro match di spicco del 19° turno è quello di Domenica sera. A Torino andrà in scena Juventus – Atalanta. I bianconeri devono rifarsi dopo la brutta sconfitta di Napoli mentre i bergamaschi vogliono confermarsi dopo la goleada contro la Salernitana.

Ma vediamo chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa ultima giornata del girone di andata.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 19° GIORNATA

RASPADORI

Con Kvaratskhelia out, l’attaccante italiano potrebbe trovare più spazio nel match contro la Salernitana. Si può mettere.

JOVIC

Non sta rendendo come ci si sarebbe aspettati e nonostante l’infortunio di Cabral potrebbe partire dalla panchina contro il Torino. In ogni caso crediamo andrà a voto e chissà che questa volta non faccia pentire i fantallenatori che lo lasceranno in panchina.

LUKAKU

Rientrato dall’infortunio, probabilmente giocherà uno spezzone di partita. Fino ad oggi ha deluso ma in casa contro l’Empoli si può mettere.

MURIEL

Anche lui è pienamente recuperato e in Coppa Italia ha giocato un buon spezzone di partita dove ha regalato anche due ottimi assist. Nel secondo tempo, a match in corso potrebbe dire la sua.

KEAN

Ha segnato in Coppa Italia e crediamo potrà avere spazio anche in campionato. Non è un nome che piace a tutti ma potrebbe regalare inaspettate gioie.

Vai a tutti i consigli di fantapazz per il 19º turno.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 19° GIORNATA

 

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio