Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

19° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Leao è piuttosto distratto in questo periodo, Locatelli, contro l’Atalanta, potrebbe portare più malus che bonus, Singo non è ancora al top della condizione e Szczesny, con la Dea, almeno un gol lo prenderà.

19° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.

Vai a tutti i consigli di fantapazz per il 19º turno.

Occhio a non metterli in campo! 19° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Szczesny

Contro l’Atalanta non sarà una partita semplice per i bianconeri. I bergamaschi, infatti, nelle ultime 3 giornate di campionato, oltre a conquistare 7 punti, hanno realizzato ben 12 reti…

Di conseguenza è probabile che anche il portiere polacco, nel prossimo match, possa subire uno o più gol.

Non schieratelo!

Difensore: Singo
Settimana scorsa, nella partita persa contro lo Spezia, è stato uno dei peggiori in campo.

In generale la stagione del terzino granata, fino ad oggi, è stata piuttosto negativa (solamente un assist e zero reti realizzate in questa prima parte di stagione).

Difficile che nel prossimo match possa tornare a fare la differenza…

Centrocampista: Locatelli

Domenica prossima, nel big match con l’Atalanta, andrà ancora una volta a ricoprire una posizione prettamente di copertura davanti alla difesa.

Di conseguenza non conviene schierare Locatelli al fantacalcio.

Il rischio è che, oltre a non poter portare bonus, il centrocampista possa anzi prendere un cartellino…

Da evitare.

Attaccante: Leao

Nella finale di Supercoppa si è vista la parte peggiore dell’attaccante del Milan, con tanti stop sbagliati, diversi cross fuori misura per i compagni e nessun pericolo al tiro.

La sensazione è che il portoghese sia piuttosto distratto in questo periodo, e che, di conseguenza, faccia fatica ad entrare in partita…

Sconsigliato!

Vai a tutti i consigli di fantapazz per il 19º turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio