Il 18esimo turno di Serie A inizierà già oggi alle 18.30, ricordiamo quindi ai fantallenatori di inserire la formazione in tempo. La prima partita sarà quella tra Lazio e Genoa, con il grifone in crisi nera e la Lazio che arriva dalla sconfitta con il Sassuolo. In serata ci sarà poi l’Inter ospite della Salernitana di Colantuono. Il primo big match di giornata si giocherà Sabato alle 15 a Bergamo, con la Roma ospite dell’Atalanta. Ma l’incontro più atteso è sicuramente quello di Domenica sera tra Milan e Napoli, entrambe le compagini stanno vivendo un periodo poco brillante, condizionato anche da vari infortuni e vorranno vincere per stare al passo con l’Inter capolista. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa giornata.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 18° GIORNATA
PERISIC
Il croato sta vivendo una buona stagione, la Salernitana è un avversario sulla carta semplice per l’Inter e anche a partita in corso l’esterno potrebbe dire la sua.
MURIEL
Il colombiano è in ripresa, nonostante con il Verona non sia andato in gol è sembrato comunque in condizione. La partita contro la Roma è importante e l’attaccante dei norazzurri potrebbe rompere gli equilibri a gara in corso.
MCKENNIE
Torna disponibile dopo l’infortunio ed è già in ballottaggio per un eventuale posto da titolare. Secondo noi si può rischiare di inserirlo tra i vostri titolari.
SAPONARA
Il ballottaggio con Sottil è aperto, in ogni caso si può mettere titolare. La Fiorentina sta vivendo un buon momento e anche lui sta contribuendo con buone prestazioni. Potremmo rivederlo andare a bonus.
BREKALO
Il croato ha avuto un ottimo inizio di stagione condito anche da alcuni bonus. Nelle ultime partite è calato leggermente il suo rendimento e anche i minuti giocati. Contro il Verona secondo noi può essere l’occasione giusta per rivederlo andare a bonus.
PROBABILI FORMAZIONE DELLA 18° GIORNATA DI SERIE A