Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali di formazione secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista del diciottesimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. Il turco è nel momento migliore da quando è in Italia ed è vietato rinunciarci. A Salerno può arrivare un’altra goleada e Hakan può regalare altre gioie quindi schieratelo a tutti i costi.

2-Felipe Anderson. Schierabilità. 10/10. Il brasiliano invece è da un po’ che fatica ma con i compagni di reparto acciaccati giocherà certamente titolare. Potete puntarci visto che la Lazio ospita il Genoa, può tornare al bonus.

3-Praet. Schierabilità: 10/10. È in vantaggio nella lotta per una maglia con Linetty ma va lanciato anche se dovesse partire dalla panchina. Il belga è una garanzia e l’Hellas concede tanto difensivamente.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Frattesi. Non schierabilità: 10/10. Trasferta difficile per il Sassuolo, la Fiorentina in casa fa paura. Ci sarà da lottare e potrebbero fioccare cartellini, soprattutto a centrocampo.

2-Hernani. Non schierabilità: 10/10. Shevchenko sta provando a rilanciarlo ma finora le prestazioni restano molto deludenti. Anche nel derby è stato bocciato e puntarci in Lazio-Genoa non ci sembra la scelta giusta, guardate altrove.

3-Demme. Non schierabilità: 10/10. Già in partenza non è giocatore da fantacalcio. In più domenica sera c’è il Milan fuori casa e il tedesco potrebbe soffrire la fisicità del centrocampo rossonero. Fate altre scelte.

Per azzeccare le scelte anche negli altri reparti guarda gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio