Il sedicesimo turno di Serie A inizierà già alle ore 15 di oggi con il Milan che ospiterà la Salernitana, mentre più tardi assisteremo ai due big match di giornata. Alle 18 Mourinho affronterà la sua ex squadra, con l’Inter che vorrà vincere per stare attaccato al vertice della classifica. Alle 20.45 invece ci sarà Napoli – Atalanta, gli azzurri devono far fronte a parecchi infortuni mentre i nerazzurri arrivano da un buon stato di forma. La giornata si conluderà Lunedì con Cagliari – Torino alle 20.45. Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno di Serie A.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 16° GIORNATA
KEAN
Non sta disputando una bella stagione ma siamo convinti che prima o poi nonostante le evidenti difficoltà possa arrivare il suo momento. Il Genoa non è una squadra irresistibile e Kean potrebbe sfruttare questa occasione per sbloccarsi.
MURIEL
Contro il Venezia ha giocato e seppur non segnando ha offerto due assist. Contro il Napoli partirà dalla panchina ma non fate l’errore di lasciarlo fuori, il colombiano sembra in ripresa e viste anche le assenze in difesa del Napoli a gara in corso può diventare pericoloso.
SOTTIL
Nell’ultima giornata ha segnato e convinto. Contro il Bologna è in ballottaggio con Saponara ma visto il momento di forma si può mettere lo stesso titolare.
DEFREL
Contro il Napoli è entrato nel finale ed è andato in gol, che però è stato annullato. Il Sassuolo è in forma e il francese potrebbe avere la sua chance, si può azzardare.
PAVOLETTI
Il Cagliari di Mazzarri non riesce ad ingranare. Lunedì ci sarà bisogno anche di Pavoloso per strappare dei punti contro il Torino.