Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 12° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

La dodicesima giornata di Serie A si porta con sè due match che davvero interessanti. Mercoledì sera vedremo affrontarsi prima Juventus e Atalanta alle 18.30 a Torino, con l’Atalanta nel mezzo del caso Gomez, mentre un paio di ore più tardi il Napoli sarà ospite dell’Inter a San Siro. La giornata inizia già questa sera alle 18.30 con Udinese – Crotone, entrambe reduci da due belle vittorie. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potranno far felici i propri fantallenatori in questa dodicesima giornata di Serie A.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 12° giornata

DYBALA

Contro il Genoa è finalmente tornato al gol, scrollandosi di dosso qualche critica arrivata nelle ultime settimane. Tutti i suoi fantallenatori sperano sia stata la svolta per tornarlo a vedere ai livelli a cui c ha abituati.

KOUAME 

In casa Fiorentina le cose non vanno bene e c’è bisogno di una vittoria per dare morale all’ambiente. L’ivoriano potrebbe essere un’arma a partita in corso.

SENSI

Contro il Cagliari si è rivisto in campo e contro il Napoli potrebbe ripetersi. Sicuramente è una scommessa ma potrebbe essere la volta buona che torni a regalare bonus ai suoi fantallenatori.

CORNELIUS

Il danese dovrebbe partire dalla panchina contro il Cagliati ma a partita in corso potrebbe entrare e diventare pericoloso contro una difesa non impenetrabile come quella dei sardi.

MURIEL

Anche contro la Juve dovrebbe partire dalla panchina ma ormai si sa che il colombiano in un modo o nell’altro il voto lo prende e nonostante la panchina sa sempre essere pericoloso.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12°GIORNATA

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio