Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 12° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Il dodicesimo turno di campionato si aprirà oggi alle 15 con il match della capolista Napoli che se la dovrà vedere al Maradona contro il Sassuolo ancora orfano di Berardi. Alle 18 toccherà invece alla Juve, fresca della delusione di Champions. I bianconeri giocheranno a Lecce e sarà importantissimo vincere per risollevarsi almeno in campionato. A chiudere il Sabato di campionato ci sarà invece l’Inter, che arriva dal passaggio del turno in Champions. I nerazzurri se la vedranno a San Siro contro la Samp dell’ex Stanković.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.

Turno importante anche per il Milan, che giocherà in trasferta a Torino contro la squadra di Juric. I granata arrivano dalla bella vittoria ad Udine e sembrano in ripresa. A chiudere la giornata saranno invece, salvo sorprese (si è parlato di un possibile rinvio), Monza e Bologna.

Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa giornata di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 12° GIORNATA

ILING

Saranno pochissimi i fantallenatori ad averlo ma lo mettiamo lo stesso. Dopo l’ottimo ingresso in Champions contro il Benfica, vogliamo dargli fiducia.

LUKAKU

Finalmente è tornato anche se ancora non al top della forma. Probabilmente partirà dalla panchina ma in Champions ha dimostrato che gli basta poco per andare a bonus. Da mettere senza se e senza ma.

D. ZAPATA

Su di lui vale il ragionamento come per Lukaku. Potrebbe partire anche titolare contro l’Empoli, ma anche dalla panchina può arrivare il bonus. Non è in forma ma uno spezzone lo giocherà sicuro e vederlo tornare a segnare non sarebbe poi così assurdo.

CABRAL

Jovic è favorito ma in ogni caso l’ex Basilea giocherà almeno uno spezzone. Anche se su rigore, è andato a segno contro l’Inter, si potrebbe dargli fiducia anche contro lo Spezia.

DE KETELEARE

Le qualità ci sono ma ancora appare un pò spaesato, l’impatto con la Serie A non è stato facile. Da lui ci si aspetta di più e contro il Torino può arrivare finalmente l’occasione giusta per mostrarsi.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.

PROBABILI FOMRAZIONI DELLA 12° GIORNATA DI SERIE A

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio