Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 1° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Dopo quasi due mesi di assenza riecco il campionato, bentornata Serie A. Già dalla prima giornata non mancheranno i problemi, infatti a causa degli strascichi del finale della scorsa stagione dove alcune squadre hanno concluso intorno a metà Agosto, ben tre partite sono state posticipate. I match che si giocheranno il 30 Settembre sono Lazio – Atalanta, Benevento – Inter e Udinese – Spezia. Starà ad ogni lega decidere se applicare il 6 politico oppure attendere 10 giorni, nel dubbio noi inseriremo nella rubrica solo i giocatori delle squadre che giocheranno regolarmente questo weekend. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che potrebbero subito regalare bonus nonostante la panchina iniziale.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 1° giornata

OSIMHEN

Partiamo subito forte con il nuovo acquisto del Napoli. Ad oggi il ballottaggio con Politano è aperto e anche se leggermente sfavorito consigliamo di metterlo negli undici titolari, potrebbe subito andare in gol all’esordio e far gioire chi ha scommesso su di lui.

DEFREL

Partirà dalla panchina ma vista anche l’assenza di Boga ci sono buone probabilità che entri a partita in corso. La nostra scommessa di giornata è lui e confidiamo che potrebbe essere vincente.

DOUGLAS COSTA

Che sia la volta buona che riesca ad essere il giocatore decisivo come ci si è sempre aspettati da lui? Anche con Pirlo partirà inizialmente dalla panchina ma potrebbe entrare e dimostrare quello che vale. Lo sperano sia i tifosi juventini sia tutti i fantallenatori che nonostante tutto anche quest’anno hanno voluto puntare su di lui.

BRAHIM DIAZ

Un’altra new entry del campionato italiano. Arrivato al Milan in prestito dal Real, il classe 1999 vorrà sicuramente farsi notare in questa stagione e quale migliore occasione se non sfruttare i minuti che gli si potrebbero essere concessi durante la partita contro il Boologna.

 

Probabili formazioni della 1° giornata di Serie A: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio