Sabato alle 18.30 con la partita che vedrà i campioni d’Italia dell’Inter affrontare il Genoa inizierà la nuova stagione di Serie A. Nonostante il campionato sembra essersi indebolito, con tanti nomi illustrati passati in altri campionati, siamo sicuri che i fantallenatori non vedano l’ora di iniziare, ed i più irriducibili sono già pronti per questa giornata. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero regalare le primissime gioie ai propri fantallenatori.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 1° GIORNATA
MORATA/DYBALA
Il ballottaggio è apertissimo, per questo consigliamo a chi ha o uno o l’altro, di schierarli nel suo 11 titolare. Nel caso li abbiate entrambi secondo noi Dybala un po’ meglio di Morata.
SHOMURODOV
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!Il neo acquisto della Roma ha la fiducia di Mourinho e nonostante nella prima di campionato probabilmente partirà dalla panchina, è un giocatore che contro la Fiorentina può andare a bonus anche da subentrato.
DAMSGAARD
Il gioiellino danese della Samp è in ballottaggio e può partire dalla panchina. Lo scorso anno ha offerto ottime prestazioni e anche in nazionale ha ben figurato, questo potrebbe essere il suo anno e quindi anche se parte dalla panchina ci sentiamo di consigliarlo.
VIGNATO
Il centrocampista del Bologna ha già fatto intravedere delle buone qualità nonostante la giovane età. Quest’anno crediamo possa trovare più spazio e anche se contro la Salernitana parte dalla panchina secondo noi può ben figurare e magari stupire con un bel bonus.
PICCOLI
Con Zapata out, per lui potrebbe arrivare un’occasione a partita in corso. Nel pre campionato ha fatto bene e anche contro Torino potrebbe stupirci.