Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare l’8° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

La sosta delle nazionali ha fatto più male che bene alle squadre di Serie A, infatti, non sono pochi i giocatori che sono tornati infortunati e/o con Covid. L’ottava giornata di campionato riparte dall’anticipo di oggi alle 15 tra Crotone e Lazio mentre si concluderà con il big match di giornata che vedrà Gattuso alla guida del suo Napoli affrontare il Milan. Ma vediamo insieme chi sono, secondo noi, i panchinari che potrebbero far bene.

I panchinari che potrebbero farti svoltare l’8° giornata

MIRANCHUK

Ha dimostrato di essere piuttosto bravo nei pochi minuti giocati fin’ora. Contro lo Spezia mancheranno sia Muriel che Malinovskyi e Gasperini molto probabilmente vorrà puntare su di lui a gara in corso. Da mettere.

CHIESA

Il Cagliari ha perso alcuni giocatori a causa delle nazionali e la Juve ne potrebbe approfittare. Chiesa partirà dalla panchina ma a partita in corso con la sua velocità saprà farsi valere. Per noi è si.

SANCHEZ

Durante la partita contro il Torino ci si aspettano un pò di cambi visto che sono stati molti i nazionali impiegati dall’Inter durante la settimana e l’imminente partita di Champions. Tra questi ci sarà quasi sicuramente Sanchez in cui noi crediamo.

BONAVENTURA

Nella prima di Prandelli alla guida della Fiorentina, l’ex Milan e Atalanta partirà dalla panchina. Probabilmente avrà la sua occasione a partita in corso e vorrà farsi vedere dal nuovo allenatore.

POLITANO

Difficilmente non subentrerà nella partita contro il Milan e uno come lui sa essere pericoloso. Anche con un tiro da fuori area può far felici i suoi fantallenatori.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELL’8° GIORNATA DI SERIE A

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio