Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Paul In Chievo Udinese 2018 19

CENTROCAMPISTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La guida di Fantapazz con le dritte di formazione ruolo per ruolo: è il momento del centrocampo, su chi puntare e su chi no.

Centrocampisti consigliati e non in vista dell’ottavo turno di campionato: ecco le migliori scelte di formazione.

Puntate su di loro! I centrocampisti consigliati:

1-De Paul. Schierabilità: 10/10. L’Udinese ospita un Genoa in difficoltà e cerca i tre punti per risollevare la classifica. Il fantasista argentino non ha ancora segnato su azione, potrebbe essere la giornata giusta, promosso.

2-Mkhitaryan. Schierabilità: 10/10. Per fantamedia è il migliore del reparto e vuole continuare a far bene dopo la tripletta di Marassi. Contro il Parma va schierato senza se senza ma.

 

Mkhitaryan In Parma Roma 2019 20 2

 

3-Castrovilli. Schierabilità: 10/10. Con l’arrivo di Prandelli dovrebbe giocare trequartista e la possibilità di portare bonus aumenta. Contro il Benevento può fare la differenza, approvato.

 

Dopo le certezze passiamo alle trappole e vediamo i centrocampisti da evitare.

Occhio a questi tre! I centrocampisti sconsigliati alla prossima:

1-Ruiz. Non schierabilità: 9/10. Il Napoli è favorito contro il Milan ma fate attenzione a schierare lo spagnolo. Può soffrire la fisicità dei rossoneri e il rischio cartellino è alto.

2-Calhanoglu. Non schierabilità: 9/10. Come dicevamo il Diavolo parte sfavorito nella sfida di S.Siro. La squadra di Gattuso ha un’ottima difesa e il turco farà fatica a mettersi in luce, lasciatelo un turno in panchina.

 

 

3-Djuricic. Non schierabilità: 9/10. Il serbo finalmente è rientrato e sarà a disposizione ma occhio alla trappola. Si è allenato davvero poco con la squadra e la trasferta contro l’Hellas non è una passeggiata, aspettate a rilanciarlo.

 

Per schierare la migliore formazione possibile dai un’occhiata anche agli articoli dedicati a portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio