Novità interessanti in casa blucerchiata al termine del doppio allenamento di ieri a Bogliasco. Si va verso la panchina per Zapata e Strinic, torna Linetty dal primo minuto.
Le scelte di Giampaolo
Nella prossima giornata di Serie A, con la Samp impegnata a Benevento, il mister doriano proporrà alcune novità nell’undici iniziale.
In difesa problemi per Strinic, che lavora ancora a parte per recuperare da un recente fastidio muscolare. Al suo posto, probabile l’impiego di Murru che invece è tornato ad allenarsi regolarmente. Non è ancora da escludere, comunque, la possibilità di vedere in campo Regini dirottato su quella fascia. Per il resto, confermato il pacchetto difensivo, con Ferrari e Silvestre al centro e Bereszynski sull’esterno.
A centrocampo, ancora problemi fisici per Alvarez, che non sarà della partita. Giocheranno con certezza Praet, Torreira e Ramirez. Al loro fianco, sembra molto probabile l’impiego dal primo minuto del recuperato Linetty, con Barreto pronto a subentrare a gara in corso.
Nel reparto offensivo, infine, ancora lavoro specifico per Zapata, che a questo punto sembra non poter recuperare. Quindi, nuova chance dall’inizio per Caprari, che affiancherà il bomber Quagliarella.
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulla probabile formazione della Sampdoria per la prossima giornata di Serie A