Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Esonerato Mihajlovic!

Dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia, il tecnico granata sarebbe stato sollevato dall’incarico. Mazzarri potrebbe subentrare al suo posto.

Clamorosamente, sarebbe stato esonerato Mihajlovic dopo il k.o. di Coppa Italia contro la Juventus.

Sarebbe stato esonerato Mihajlovic. Il condizionale è d’obbligo, perché non ci sono ancora ufficializzazioni da parte del Torino, ma  l’esonero sarebbe stato già comunicato a Mihajlovic da parte dello stesso presidente dei granata. Non solo per la sconfitta nel derdy, con annessa espulsione per proteste sul secondo gol bianconero, ma è l’ insieme dei risultati al di sotto delle aspettative e l’ attuale posizione in classifica lontano dalla zona Europa League.

Adesso è caccia al sostituto, ma è chiaro che per tanti giocatori cambieranno le cose: Ljajic  era molto legato all’allenatore, mentre c’è chi come Niang dovrà ricostruire il proprio percorso in granata. Il possibile erede potrebbe essere Mazzarri, uno dei nomi nella lista di Cairo.

Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Seguiranno aggiornamenti in giornata.

Mihajlović lascerà il Torino dopo un anno e mezzo, con all’attivo 23 vittorie, 24 pareggi e 17 sconfitte in 64 panchine.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio