Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Panchina Roma: due nomi per il dopo Fonseca

Panchina Roma: Sarri e Allegri sono i nomi forti per il dopo Fonseca. Il club prenderà una decisione dopo la partita contro l’Atalanta.

Panchina Roma: l’eventuale vittoria in Europa League potrebbe non bastare a Fonseca per essere confermato alla guida del club giallorosso.

Voci da Trigoria: la decisione sarà presa nei prossimi giorni

I risultati deludenti in campionato, con la squadra ormai lontanissima dai primi quattro posti, spingono verso un cambio di guida tecnica.

Anche la vittoria in Europa League potrebbe non essere sufficiente: il contratto di Fonseca prevede il rinnovo in caso di qualificazione alla Champions ma solo attraverso la serie A.

Secondo le indiscrezioni che filtrano da Roma, la dirigenza giallorossa prenderà una decisione dopo la partita contro l’Atalanta di giovedì.

Il candidato numero uno resta Maurizio Sarri. L’allenatore toscano avrebbe detto no alla Fiorentina proprio a causa del corteggiamento del club capitolino.

 

Sarri in Juventus-Brescia 2019-20

Panchina Roma: più difficile l’opzione Allegri

L’alternativa all’ex Napoli sarebbe Massimiliano Allegri.

A Roma se ne parla già da un po’ ma la strada appare in salita, sia per l’ingaggio richiesto dal livornese sia per il blasone delle contendenti.

 

Dopo due anni in naftalina Max vuole tornare in ballo e su di lui ci sarebbero la Juve e il Bayern Monaco.

Un ritorno in bianconero avrebbe il sapore della rivincita mentre l’esperienza in Germania soddisferebbe la sua esterofilia.

Difficile che possa resistere a sirene tanto lusinghiere.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio