Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Osimhen spaventa il Napoli. Tante big su di lui

Osimhen spaventa il Napoli dal ritiro della Nigeria.
Diverse le big interessate a lui. Il Napoli fissa il prezzo di partenza e pensa al sostituto.

Osimhen spaventa il Napoli e su di lui sono tante le squadre.

Arrivano parole che danno incertezza sul suo futuro dal ritiro della Nigeria, dove l’attaccante è impegnato nelle qualificazioni alla Coppa d’Africa.

Osimhen spaventa: futuro? Non so

Interrogato sul suo futuro, l’attaccante nigeriano afferma che:

Futuro? Non so niente, so che tutto può succedere. Ci sono tante voci che mi vorrebbero in Spagna ed Inghilterra, ma ora sono in Nazionale e non mi va di parlarne. Poi andrò in vacanza con la mia famiglia per ricaricare le batterie.

Parole che spaventano i tifosi partenopei che, dopo aver perso Insigne e con il rischio di dire addio a due pilastri come Mertens e Koulibaly, non vorrebbero perdere anche la punta di riferimento.

Arsenal, Atletico Madrid e Bayern Monaco

Per l’ex Lille la prima squadra a muoversi è stata il Bayern Monaco, come vi abbiamo riportato in passato. I tedeschi, però, hanno da sistemare prima la situazione di Lewandowski (oggi offerta del Barca di 35 milioni di euro).

Intanto è forte l’interesse dell’Arsenal, pronta ad offrire 70 milioni per lui, contro una richiesta del Napoli di 100 milioni. Una cifra molto importante che i Gunners potrebbero raggiungere alzando l’offerta iniziale ed inserendo qualche bonus.

Resta defilato l’Atletico Madrid, che non vorrebbe spendere cifre così importanti per l’attaccante, ma monitora la situazione.

La prima soluzione all’eventuale partenza

Nel caso dovesse partire il nigeriano, la prima alternativa è sempre stato Scamacca.

L’attaccante della nazionale di Mancini è sempre rimasto nel radar partenopeo e, nonostante alcuni sondaggio di Juventus, Milan e ultimamente PSG, la trattativa più concreta sul tavolo neroverde per il nove è quella con i partenopei.

Carnevali ha sempre fatto una valutazione del cartellino della punta del Sassuolo di una cifra che va dai 40 ai 50 milioni. Una cifra importante che potrebbe anche lievitare con il passare del tempo e se eventualmente dovesse manifestarsi concretamente qualche altra pretendente.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio