Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il Bayern Monaco fà shopping in Italia: occhi su Osimhen e De Ligt

La squadra tedesca punta ad Osimhen e De Ligt per rinforzare la propria rosa. E Juventus e Napoli si siedono, ascoltano e riflettono.

Il Bayern Monaco piomba su due giocatori importantissimi del nostro campionato per rinforzare la propria rosa. I bavaresi, che stanno cercando di gestire in qualche modo la questione Lewandorwski, puntano gli occhi su Osimhen e De Ligt per la prossima stagione.

E Juventus e Napoli ascoltano interessate.

Osimhen e De Ligt sul taccuino dei bavaresi

Il Bayern di Monaco, che punta a sistemare la questione De Ligt nel più breve tempo possibile, mette sul suo taccuino il nome di Victor Osimhen.

Una chiacchierata esplorativa per l’attaccante nigeriano già c’è stata in questi giorni.

Esponenti del club tedesco hanno sentito Aurelio De Laurentiis che non chiude ad una cessione, ma vuole una cifra sostanziosa per lasciare andare il suo gioiello. La richiesta di 100 milioni iniziale è ritenuta eccessiva dai tedeschi che, nel frattempo, monitorano la situazione ed incassano comunque l’apertura.

L’altra chiacchierata fatta dai tedeschi è stata con la dirigenza della Juventus, con argomento principale Matthijs De Ligt.

Per il difensore olandese la Juventus sta trattando il rinnovo, ma manca ancora l’accordo. Con il suo entourage, che sta trattando anche il contratto di Paul Pogba, non ci sono problemi. Ma il calciatore vuol capire se può diventare una pedina fondamentale di una Juventus vincente oppure se è meglio maturare da altre parti.

Dunque gli uomini del Bayern Monaco, in sostanza, si son sentiti rispondere che la Juventus si siederà a trattare in caso di fumata nera per il rinnovo del difensore olandese. Prezzo di partenza? 80 milioni di euro, anche se la concorrenza su di lui si annuncia agguerrita (sempre che non rinnovi).

Osimhen e De Ligt fanno gola a tanti, ma il Bayern Monaco ha rotto gli indugi. Nei prossimi giorni seguiremo sviluppi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio