Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Milan
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Ore frenetiche a Milanello sia dal punto di vista societario che sportivo.

Ore frenetiche a Milanello tra i guai societari e i risultati sportivi che ultimamente non sorridono. Gattuso sta pensando a un volto nuovo.

Ore frenetiche a Milanello: il Milan è sotto osservazione Uefa e i risvolti potrebbero essere dei più svariati. La situazione rosso nera ha dei risvolti veramente unici nel genere e la Uefa potrebbe prendere qualsiasi decisione arrivando a escludere il Milan dalle coppe.

Questo è l’argomento che tiene banco sui tavoli societari mettendo quasi in secondo piano le vicissitudini sportive.

Passando al campo

Gattuso cerca di tenere lontano i giocatori dalla “politica” societaria e punta deciso alla sfida con la Lazio.

Sabato alle 20:30 la gara tra Milan e Lazio potrebbe essere un ultimo appello per i bianco celesti, ma anche il Milan potrebbe subire un eventuale sorpasso ad opera sia dell’Atalanta sia della Roma.

Per evitare ciò e cercare di tornare alla vittoria, mister Gattuso, sta seriamente pensando di concedere un turno di riposo a Musacchio. L’idea è quella di rilanciare dal primo minuto Caldara.

Il centrale dell’Atalanta potrebbe essere chiamato in causa proprio per rintuzzare gli attacchi al quarto posto dell’Atalanta esordendo in campionato in questa stagione dopo i soli 90 minuti giocati in Europa League.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio