Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marusic Juventus Lazio 2018 19

Due assenze per Inzaghi: una inaspettata

Simone Inzaghi dovrà fare i conti con due assenze importanti in difesa. Questa mattina non si sono allenati Marusic e Radu.

Nell’allenamento di questa mattina Inzaghi ha dovuto fare i conti con due assenze importanti: Marusic e Radu oltre a Berisha.

Per Marusic sono in programma nuovi esami strumentali, ma il rischio forfait per il Milan è abbastanza alto.

Un altro che ha marcato visita inaspettatamente è Radu. Il romeno non si è presentato all’allenamento per problemi alla caviglia che sembravano ormai smaltiti essendo rientrato contro il Sassuolo.

Ultime dall’allenamento

Non potendo contare sul titolare di centro sinistra, questa mattina Inzaghi ha provato Bastos in quel ruolo per preparare al meglio la sfida al Milan.

Sul centro destra il ballottaggio è più vivo che mai tra Luiz Felipe e Patric entrambi con delle buone gare alle spalle.

Solo la rifinitura divide gli uomini di Inzaghi dalla partenza per Milano. Ormai il tempo è poco e la scelta a destra sarà legata anche alla disponibilità o meno di Radu.

La probabile formazione

Sulla fascia destra agirà Romulo che ha convinto quando chiamato in causa, vista l’assenza ormai certa di Marusic che al massimo potrà essere presente in panchina. A sinistra è certo della maglia da titolare Lulic. Al centro ritorna la così detta “formula-fantasia”. L’assenza di questa formula ha portato carenza di gioco e di idee quindi via libera alla coppia Luis Alberto-Milinkovic Savic e in avanti, ad affiancare Immobile ci sarà il “Tucu” Correa.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe (Patric), Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio