Occhio a non metterli in campo! 37° turno. Sono i nomi che potrebbero tentarvi, ma attenzione a non sbagliare facendovi cadere nella trappola.
Ecco i giocatori che forse è meglio lasciare fuori nel prossimo turno di fantacampionato in quanto a rischio di voto negativo in pagella.
Occhio a non metterli in campo! 37° turno. Tra gli altri sconsigliati ci sono anche Buffon, Mancini G., Orsolini e Petagna
Portieri
- Pau Lopez: è vero che la Roma deve vincere per cercare di arrivare davanti al Milan, ma a Torino almeno un gol lo prenderà.
- Buffon: nonostante le numerose assenze del Cagliari, Mercoledì sarà difficile evitare di subire reti.
- Musso: la sua Udinese già salva affronterà un Lecce alla disperata ricerca dei 3 punti salvezza…non schieratelo!!
Difensori
- Skriniar: qualche errore di troppo, ultimamente, lo commette spesso…contro la qualità e la rapidità dei giocatori del Napoli farà fatica anche lui…sconsigliato!
- Mancini G.: ennesima partita da titolare per il difensore romano…avrebbe bisogno di rifiatare un po’.
- Nkoulou: si prospetta una partita ricca di gol quella tra Torino e Roma…non conviene metterlo in campo!
Centrocampisti
- Saelemaekers: quasi sempre presente da quando è ripreso il campionato. Nonostante le buone prestazioni non può tirare sempre la carretta… lasciatelo in panchina!
- Orsolini: in panchina anche contro il Lecce nello scorso turno, sta perdendo la fiducia del mister…
- Tonali: dalla ripresa del campionato è sempre stato sotto tono come prestazioni… e lo sarà anche con la Lazio… lasciatelo fuori!
Attaccanti
- Vlahovic: torna da titolare nel prossimo match della viola contro il Bologna… è probabile che però anche questa volta possa deludere i suoi fantallenatori… non mettetelo in campo!
- Petagna: con la testa alla prossima stagione, che è molto vicina, sarà difficile che possa incidere nel prossimo match… sconsigliato!