Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lazzari In Lazio Roma 2019 20

DIFENSORI: 3 da schierare e 3 da evitare alla prossima

Siamo agli sgoccioli del campionato e le scelte di formazione sono sempre più pesanti: la guida di Fantapazz per il vostro reparto arretrato.

Difensori su cui puntare e non in vista della penultima giornata di campionato: tutti i consigli di formazione di Fantapazznews.

Sono da schierare titolari! I difensori consigliati alla 37esima:

1-Lazzari. Schierabilità: 10/10. La Lazio saluta l’Olimpico contro il Brescia già retrocesso. L’esterno biancoceleste è tra i migliori dei suoi in questo post-Covid e va messo a occhi chiusi.

2-Becao. Schierabilità: 9/10. Ottimo finale di stagione per il centrale brasiliano. L’Udinese ha una buona difesa e contro il Lecce può arrivare un altro clean sheet.

Becao In Udinese Milan 2019 201

3-Faraoni. Schierabilità: 10/10. Calendario favorevole per l’Hellas che affronta la Spal nell’ultima sfida casalinga del campionato. L’ex Udinese può trovare il bonus, consigliato.

 

Passiamo alle trappole di giornata: ecco i difensori da evitare in questa penultima di serie A.

Occhio alle trappole! I difensori sconsigliati alla prossima:

1-Mario Rui. Non schierabilità: 9/10. A S.Siro c’è Inter-Napoli con i padroni di casa in lotta per il secondo posto. Il portoghese torna dal primo minuto ma il consiglio è di lasciarlo in panca.

2-Bruno Alves. Non schierabilità: 10/10. Altro portoghese tra gli sconsigliati. Il capitano del Parma può soffrire la fisicità di Zapata e rischia il cartellino, bocciato.

Bruno Alves In Parma Juventus 2019 20 21

3-Criscito. Non schierabilità: 9/10. Al Grifone servono ancora 2 punti per la salvezza e cercherà di trovarli a Reggio Emilia. Mimmo può andare in difficoltà contro il velocissimo Muldur, è sconsigliato anche se rigorista.

Dai anche un’occhiata ai consigli sui portieri su cui poter fare affidamento e quelli da evitare per il prossimo turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio