Occhio a non metterli in campo! 36° turno. Sono i nomi che potrebbero tentarvi, ma attenzione a non sbagliare facendovi cadere nella trappola.
Ecco i giocatori che forse è meglio lasciare fuori nel prossimo turno di fantacampionato in quanto a rischio di voto negativo in pagella.
Occhio a non metterli in campo! 36° turno. Tra gli altri sconsigliati ci sono anche Bonazzoli, Perez C., Acerbi e Musso.
Portieri
- Strakosha: con l’obiettivo Champions raggiunto, nel prossimo match, la sua Lazio potrebbe scendere in campo meno convinta del solito…sconsigliato!
- Musso: a Cagliari è difficile evitare di subire reti.
- Consigli: Napoli – Sassuolo sarà una sfida ricca di gol…non conviene schierarlo!
Difensori
- Kjaer: non è al meglio della condizione causa problema fisico, inoltre si troverà (privo del compagno di reparto Romagnoli A.) a fronteggiare l’attacco bergamasco…sconsigliatissimo!
- Acerbi: a Verona, con la qualificazione Champions in tasca, potrebbe calare la concentrazione e subire l’avversario
- Danilo La.: domenica il suo Bologna affronterà un Lecce che ormai non potrà fare altro che attaccare per vincere l’incontro e sperare di accorciare sul Genoa…non schieratelo!
Centrocampisti
- Bernardeschi: anche ieri contro l’Udinese è stato uno dei peggiori in campo…è irriconoscibile in questo momento
- Perez C.: poca continuità nel suo gioco…va a sprazzi e non punge mai…da evitare!
- Gagliardini: a Genoa avrà compiti prettamente difensivi, vista anche la presenza di Eriksen…è a rischio cartellini
Attaccanti
- Caputo: a Napoli il Sassuolo si presenta senza il rapidissimo Boga e il buon Defrel…e Ciccio Caputo potrebbe essere il primo a soffrire di queste assenze…non schieratelo!
- Bonazzoli: a Torino è in ballottaggio con l’ex di turno Quagliarella…potrebbe uscire ad inizio ripresa o subentrare a pochi minuti dalla fine…non vale la pena di schierarlo