Occhio a non metterli in campo! 31° turno. Sono i nomi che potrebbero tentarvi, ma attenzione a non sbagliare facendovi cadere nella trappola.
Ecco i giocatori che forse è meglio lasciare fuori nel prossimo turno di fantacampionato in quanto a rischio di voto negativo in pagella.
Occhio a non metterli in campo! 31° turno. Tra gli altri sconsigliati ci sono anche Skorupski, Kjaer, Tonali e Bonazzoli.
Portieri
- Donnarumma G.: si trova ad affrontare la Juventus. Almeno un gol subito bisogna metterlo in conto…
- Skorupski: Bologna – Sassuolo sarà sicuramente un bel derby Emiliano – Romagnolo ricco di gol… evitate di schierarlo titolare.
- Sepe: è vero che la Roma in questo periodo non sta benissimo, ma il suo reparto offensivo resta pur sempre molto pericoloso.
Difensori
- Godin: è sul mercato da tempo, sembra non godere della stima da parte del proprio allenatore… è un rischio farlo giocare.
- Kjaer: nel marcare CR7 qualche ingenuità di troppo potrebbe commetterla.
- Fazio: contro la rapidità e gli inserimenti dei trequartisti ed attaccanti del Parma rischia molto.
Centrocampisti
- Falco: dalla ripresa del campionato non ha più inciso e non è più stato determinante per il suo Lecce.
- Tonali: nonostante qualche buon risultato della sua squadra sta attraversando un periodo negativo… è in fase involutiva.
- Lobotka: si troverà a sostituire lo squalificato Demme in mezzo al campo… probabile che abbia più compiti di copertura che altro.
Attaccanti
- Torregrossa: uno dei migliori, se non il migliore, in campo contro il Verona… è sembrato però molto affaticato a fine partita. Possibile che nel prossimo turno possa incidere molto meno del previsto.
- Bonazzoli: tante chance ma pochi gol all’attivo.