Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Chiesa In Fiorentina Chievo 2018 19 2

CENTROCAMPISTI: tre da schierare e tre da evitare alla prossima

Le migliori scelte di formazione per il vostro reparto centrale: tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno di campionato.

Centrocampisti da schierare e da evitare in vista della 31^ giornata di campionato: tutti i consigli di formazione di Fantapazznews.

Puntate su di loro non tradiranno! I centrocampisti consigliati:

1-Chiesa. Schierabilità: 10/10. Torna titolare dopo la buona prestazione contro il Parma entrando dalla panchina. Cerca un gol che manca dalla doppietta alla Sampdoria di metà Febbraio.

2-Verdi. Schierabilità: 9/10. Ultima chance per lasciare un’impronta su questo campionato. Dategli un’altra occasione nello scontro salvezza con il Brescia.

3-Veretout. Schierabilità: 9/10. La Roma vuole rialzare la testa dopo tre sconfitte consecutive. Può far bene contro un Parma in calo. Il fatto che è anche rigorista lo lancia nella top-3.

 

Dalle scelte migliori alle trappole più pericolose. Ecco i centrocampisti sconsigliati alla prossima.

Sono da evitare! I centrocampisti da evitare alla 31esima:

1-Kurtic. Non schierabilità: 10/10. Il passaggio al Parma è sicuramente un passo avanti per la carriera dello sloveno ma lo ha penalizzato al fanta. Sconsigliato in casa della Roma.

2-Calhanoglu. Non schierabilità: 9/10. Recupero lampo e probabile maglia da titolare per il turco. È il più in forma dei suoi e la tentazione è forte ma il consiglio è di lasciarlo un turno in panchina.

Calhanoglu in Milan-Verona 2019-2020

3-Ramirez. Non schierabilità: 9/10. Samp quasi salva dopo i due successi consecutivi e meno ansia di risultato. Trasferta proibitiva a Bergamo contro l’Atalanta. Non si becca il 10/10 perché è rigorista ma resta da evitare.

Guardate anche i consigli sui portieri ed i difensori da schierare e da evitare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio