Occhio a non metterli in campo! 28° turno. Sono i nomi che potrebbero tentarvi, ma attenzione a non sbagliare facendovi cadere nella trappola.
Ecco i giocatori che forse è meglio lasciare fuori nel prossimo turno di fantacampionato in quanto a rischio di voto negativo in pagella.
Occhio a non metterli in campo! 28° turno. Tra gli altri sconsigliati ci sono anche Kumbulla, Dragowski e Matuidi.
Portieri
- Perin: a Brescia affronterà una squadra che ormai non ha nulla da perdere…possibile che subisca uno o più gol.
- Dragowski: è vero che la Lazio viene da una sconfitta pesante in quel di Bergamo, però gioca in casa e deve assolutamente cercare di vincere.
- Musso: la sua Udinese nel prossimo turno affronterà l’Atalanta. Evitate di schierarlo
Difensori
- Nkoulou: quella di Cagliari è sempre una trasferta complicata per chiunque. Soprattutto ora che si è sbloccato tornando a vincere. Non sarà una partita semplice per lui.
- Kumbulla.: ottimo difensore, ma in casa del Sassuolo rischia anche lui di sfigurare. Non è il momento adatto per metterlo titolare.
- Pezzella Ge.: contro la rapidità e i fraseggi dei trequartisti ed attaccanti della Lazio faticherà molto.
Centrocampisti
- Kluivert: le voci di mercato lo danno lontano da Roma ad Agosto… chissà se riuscirà a rimanere concentrato in questo periodo.
- Matuidi: già la media fantapazz non è delle migliori (5,82), se consideriamo anche il fatto che nel prossimo turno giocherà da terzino sinistro, potete intuire che non è il caso di schierarlo titolare.
- Kessie: avrà compiti prettamente di copertura davanti alla linea difensiva. Inoltre è a rischio cartellino.
Attaccanti
- Vlahovic: contro il Brescia non ha brillato… anzi… deve ritrovare la forma migliore
- Bonazzoli: è probabile che se dovesse arrivare un gol per la sua squadra possa essere del suo compagno di reparto Gabbiadini