Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lecce
Iannanto/Fantapazz.com

Nuovo difensore per Liverani e per i fantallenatori

Nuovo difensore per Liverani e per i fantallenatori. Donati che da circa un mese si allenava in salento con il Lecce è stato ufficialmente tesserato essendo in una condizione di svincolato.

Non è ancora iniziato il calciomercato di riparazione, ma è già disponibile un nuovo difensore per Liverani e per i fantallenatori.

Il mister salentino ha finalmente dato il suo ok al tesseramento del terzino destro ex Bayer Leverkusen.

L’esterno di difesa ha collezionato 14 presenze in serie A nelle fila dell’Inter nella stagione 2009/10. All’età di 20 anni, al termine della stagione, conquistò la coppa Italia con i nero azzurri.

Da allora, dopo un girovagare per l’Italia, è sbarcato in Germania disputando 2 stagioni al Leverkusen e 4 al Mainz. In Bundesliga ha messo insieme complessivamente 124 presenze totali, ma senza provare la gioia del gol.

Dal 1° Luglio Donati era svincolato e, da circa un mese, si era trasferito in salento per provare a convincere Liverani ed il suo staff per intraprendere una nuova avventura in serie A a 29 anni.

A Lecce

Fino ad oggi, nel ruolo di terzino destro, si sono alternati Rispoli e Meccariello, ma evidentemente, nessuno dei 2 è riuscito a convincere mister Liverani.

Crediamo che Donati, ritrovando lo smalto che lo contraddistingueva nella spinta e la lucidità delle letture delle situazioni in fase difensiva, possa ritagliarsi uno spazio importante in salento.

A breve sarà aggiornata la guida Fantapazz. Lì potrete scoprire tutti i dettagli sull’idea di utilizzo di Liverani sul neo arrivato un maglia giallorossa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio