Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Roma
news.fantapazz.com/fantapazz.com

La Roma si inserisce nella corsa a Ibra

La Roma si inserisce nella corsa a Ibra per congelare il minimo obiettivo del quarto posto e puntare alla Champions nella prossima stagione.

Mentre Milan e Napoli tengono d’occhio la situazione, la Roma si inserisce nella corsa a Ibra.

Il Milan, la prima pretendente in  ordine temporale, ha da tempo inoltrato la propria offerta ritenuta insufficiente da Raiola e di conseguenza i rossoneri hanno ricominciato a guardarsi intorno.

Il Napoli che sembrava la pretendente più accreditata, ieri ha frenato. De Laurentiis ha rotto gli indugi rilasciando alcune dichiarazioni.

Ibra era funzionale al progetto di Ancelotti, ma ora tutto dovrà essere riorganizzato in funzione di Gattuso. Su Ibrahimovic, il numero 1 partenopeo, risponde con un secco: “Ora ci sono altre priorità”.

La Roma si infila nella corsa

A questo punto, la Roma, con un nuovo proprietario sulla porta con tante buone intenzioni ed il quarto posto ben saldo tra le mani, vorrebbe mettere la ciliegina sulla torta.

Baldini si sta interessando in prima persona dell’affare. Nella manovra rientrerebbe anche Kalinic che ritornerebbe in Spagna.

L’offerta della Roma sarebbe di 6 mesi più il rinnovo annuale in caso di qualificazione Champions a 8,5 milioni di euro.

Dopo essere rimasta per un anno fuori dall’Europa che conta, l’idea è quella di riproporsi con qualche aspirazione in più e soprattutto con uno Zlatan in più.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio