Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gomez In Atalanta Spal 2019 20

Buone notizie dall’infermeria: 5 giocatori che potrebbero segnare nella diciassettesima

Chi ha saltato una partita, chi più o chi semplicemente aveva preoccupato uscendo anticipatamente dal campo. Sono 5 giocatori che hanno un ruolo importante in ogni fantasquadra e con gol o assist possono essere fondamentali nella diciassettesima giornata

Dall’infermeria al campo e, perché no, anche al fantabonus. Gol o assist sono pronti ad arrivare nelle vostre fantasquadre: tenete d’occhio le infermerie della serie A

Gomez

Il Papu è stato un grande assente della sfida con il Bologna. Al Dall’Ara l’Atalanta ha giocato senza le sue tre stelle, mentre a San Siro l’unico certamente ancora ai box è Zapata. Ilicic, che aveva saltato anche la partita della storia con lo Shakhtar, è ancora in forte dubbio. Gomez, che era alle prese solo con una contusione alla coscia, dovrebbe rientrare molto probabilmente.

Candreva

Tra i molti infortunati dell’Inter, il recuperato più probabile dovrebbe essere l’esterno rigenerato da Conte. Il problema principale però dovrebbe essere quello della mediana, con Brozovic squalificato e Borja Valero non al top della forma. L’ex Lazio potrebbe essere schierato come mezzala.

Kluivert

La Roma per la sfida al Franchi dovrebbe avere a disposizione una nuova freccia per il proprio arco, salvo ricadute in settimana. Da monitorare invece la situazione di Smalling, che ha buone probabilità di non riuscire a recuperare per venerdì dal trauma contusivo-distrattivo al ginocchio sinistro.

Quagliarella

Il capitano blucerchiato era uscito al 75′ nel derby per un indurimento al bicipite femorale. Nessun dubbio per la sfida alla Juventus: mercoledì lui sarà certo del posto ed al suo fianco dovrebbe giocare Gabbiadini.

Di Francesco

Il suo rientro dall’infermeria è ancora in forte dubbio, ma la Spal e Semplici hanno bisogno di lui. Potrebbe tornare a sfrecciare sulla fascia dopo aver saltato per infortunio 8 delle ultime 11 ed essere stato in panchina per precauzione in 2.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio