Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Inglese In Parma Juventus 2019 20

Nella botte piccola c’è il fantabonus – 7° giornata

Sono tanti i campi di provincia da cui potrebbero arrivare le sorprese che potrebbero farvi vincere questa giornata. Non sottovalutate le possibilità dei giocatori che si trovano in fondo alle vostre rose!

Scontri tra piccole

Prima della pausa per le nazionali c’è ancora un weekend che può regalare grandi emozioni. In questo periodo in cui le defezioni sono tante è importante saper scegliere anche tra i giocatori delle piccole per vincere nel vostro fanta. Ci sono numerose partite su cui puntare ed è difficile scegliere i soliti 5 giocatori visto che potrebbero arrivare davvero molti bonus dalle parti basse della classifica. A Cagliari ci sarà un bello scontro tra Di Francesco e Ranieri. La difesa del Cagliari ha dimostrato limiti importanti anche a causa dell’approccio del tecnico abruzzese che però garantisce anche tanti gol realizzati. Anche a Sassuolo c’è Sassuolo-Udinese con i neroverdi che continuano a regalare bonus come piovessero (miglior attacca di serie A!) nonostante alcune defezioni importanti.

I bonus più sorprendenti potrebbero arrivare dallo scontro tra neopromosse. Benevento-Spezia vi permetterà di schierare quei giocatori presi a poco che di solito tenete in panchina per esser sicuri di non giocare in 10. Da non sottovalutare anche Torino-Crotone con i granata che non possono sbagliare e puntano a salire ancora dopo la vittoria nel recupero di mercoledì e i calabresi che faranno di tutto per non sprofondare totalmente all’ultimo posto, lontani da tutti. Ovviamente non staremo qui a consigliarvi Belotti, Caputo, Simeone o simili ma cercheremo qualche sfida più intrigante:

M.Ricci

Il talento romano cerca il suo primo gol in serie A e il Benevento è l’avversario ideale. L’assenza di Galabinov lo rende il rigorista bianconero e con l’aria che tira è un’opportunità importante avere un centrocampista rigorista in una partita così. Schieratelo!

Glik

L’esperto centrale del Benevento potrebbe sfruttare i limiti dello Spezia sui calci piazzati per tornare al gol. Molti avranno vinto il fantacalcio grazie ai suoi anni d’oro e non è il caso di dimenticarlo così.

Ramirez

Il centrocampista uruguaiano cercherà di sfruttare la difesa alta del Cagliari per trovare gli spazi giusti e regalare il primo gol stagionale ai suoi fantallenatori. Se fino ad ora vi ha deluso questa giornata potrebbe ricompensare la vostra pazienza.

Inglese

La difesa della Fiorentina non sembra essere in gran forma e il centravanti gialloblu potrebbe trovare il gol tra le difficoltà viola. Il supporto di Gervinho sarà determinante contro una squadra che lascia molti spazi.

Verdi

Si, lo so, lo so che sta facendo molta fatica e vi ha fatto imprecare tante volte ma questa potrebbe essere la sua partita. Il Crotone è un avversario alla portata del Torino e soffre molto gli attaccanti agili e tecnici. Non schierarlo questa volta sarebbe un errore.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio