Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Top 11 di Paolo Ottavio per la 7° giornata

Lapadula la scommessa di giornata. Oltre a lui in avanti puntiamo su Belotti e Ronaldo, mentre a centrocampo ci aspettiamo un gol da Soriano.

Consigli: il Sassuolo vuol continuare a stupire in Serie A e contro l’Udinese, una squadra con difficoltà nell’andare in rete, Consigli potrebbe mantenere il clean sheet.

Spinazzola: lui è in ottima forma ed il Genoa ha già dimostrato di soffrire l’ampiezza dell’avversario. Nell’ultimo match contro la Fiorentina l’ex Juventus ha anche trovato la via del gol. Chissà che non si ripeta.

Calabria: una lieta certezza per tutti i fantaallenatori. Magari non porterà bonus, ma offrirà la solita prestazione importante ampiamente sufficiente.

Biraghi: la Fiorentina a Parma è chiamata ad una svolta e lui è sempre stato uno dei più positivi dei viola. Chissà che non regali anche qualche gioia in questo match.

Gomez: contro un Inter in difficoltà ci riesce difficile togliere l’argentino dalla top 11.

Barella: è in una forma strepitosa ed il sublime assist a Madrid ne è assolutamente la prova. Chissà che contro l’Atalanta, squadra ultimamente non proprio brillante nel chiudere gli spazi, non inventi qualche altra perla.

Locatelli: il centrocampista è cresciuto tanto sia in condizione fisica sia in termini di prestazioni. Anche contro l’Udinese sarà fondamentale.

Soriano: il Bologna, a caccia di punti, incontrerà un Napoli stanco dalla partita di Europa League. Soriano ha già dimostrato di essere in un ottimo stato di forma e di saper colpire gli avversari. Sarà l’arma in più dei felsinei.

Lapadula: la scommessa di giornata è l’attaccante del Benevento. Sì perchè per la squadra campana è quasi un match da dentro/fuori dopo gli ultimi risultati non proprio brillanti. E contro lo Spezia l’ex attaccante del Lecce è chiamato a guidare l’attacco giallorosso ed a regalare gol.

Cristiano Ronaldo: è vero, Morata sta segnando a raffica e tenerlo fuori in favore del portoghese in questo momento sembra quasi una blasfemia. Ma la Juventus incontrerà la Lazio, squadra assolutamente rognosa da affrontare. E, si sa, quando il gioco si fa duro il portoghese sà come segnare……

Belotti: è lui la punta di riferimento del Torino, chiamato a rialzarsi dopo troppi risultati poco convincenti. Ed allora il Gallo è pronto a cantare contro il Crotone stringendo nuovamente i denti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio