Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Napoli-Verona: le pagelle di fantapazz del Napoli

Napoli – Verona: pagelle Napoli della Redazione Fantapazz

Meret – 7

Viene chiamato in causa verso la metà del primo tempo e compie, nella stessa azione, un triplo intervento che gli permette di essere uno dei migliori in campo.

Di Lorenzo – 6.5

Cambio di corsia, ma la prestazione è sempre all’altezza. Si vede meno in fase offensiva, ma in fase difensiva è pulito in ogni intervento.

Koulibaly – 6.5

Comincia con un intervento fuori tempo che gli costa il giallo, ma non gli pesa per nulla. Sontuoso di testa, non rischia nulla.

Malcuit – 6.5

Terzino che per buona parte della gara fa quasi l’esterno aggiunto. Sempre presente nella metà campo veronese. Bravo a dare il via all’azione che permette al Napoli di portarsi in vantaggio.

Manolas – 6.5

Partita ordinata per il centrale greco. Bravissimo nella lettura di alcuni palloni che sarebbero potuti diventare velenosi per la propria squadra.

Allan – 6

Nella prima frazione di gioco subisce molto lo strapotere del centrocampo scaligero. Nella ripresa, riesce a prendere un po’ le redini del centrocampo e mette ordine.

Callejon – 6

Partita più di quantità che di qualità per il centrocampista spagnolo. In difficoltà nella prima parte di gara quando deve fronteggiare Lazovic, ma si rifà nella ripresa, facendo in maniera ottima tutte e due le fasi.

Ruiz – 6

Anche lui, come Allan, subisce un po’ l’arrembaggio del centrocampo del Verona. Bravo nel fornire l’assist a Milik in occasione del goal dell’1-0.

Zielinski – 6

Entra con il piglio giusto, compiendo un paio di giocate e cercando la soluzione personale che però rimane fine a se stessa.

Younes – 5.5

Prima partita da titolare per l’ex Ajax. All’inizio spesso impreciso nei passaggi e quando cerca l’uno contro uno, non ha mai la meglio. Prestazione al di sotto della sufficienza.

Milik – 7.5

Doppietta per il centravanti polacco. Sigla due goal compiendo dei movimenti in area piccola da autentico centravanti. Il migliore in campo!

Insigne L. – 7

E’ uno dei migliori in campo. Quando ha la palla tra i piedi, crea sempre qualcosa di pericoloso. Tanta tecnica nelle giocate di prima. Calcia la punizione da cui scaturisce il raddoppio del Napoli.

Mertens – 5.5

Il mister gli concede l’ultimo quarto d’ora di partita, si avventa su una ribattuta di Silvestri e a botta sicura, da due passi, colpisce la traversa.

Llorente – SV

S.V

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio