Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Milik In Sassuolo Napoli 2

Napoli – Torino e le novità in attacco.

Napoli – Torino è una sfida che ormai serve a poco, se non ai partenopei per mantenere anora acceso il lumicino della speranza scudetto.

I partenopei, dopo la sconfitta di Firenze, si sono ritrovati nuovamente a 4 lunghezze dal primato, mentre i granata, a 47 punti cono matematicamente lontani dalla zona calda e dalla zona Europa.

L’ultima volta che il Torino è riuscito ad evitare la sconfitta risale al 1-1 del 4 Novembre 2012, mentre l’ultima vittoria granata addirittura al 17 Maggio 2009.

Sarri dà fiducia a Milik

Sarri sembra non avere dubbi. Davanti a Reina sarà Tonelli a sostituire lo squalificato Koulibaly al fianco di Albiol. Hysaj e Mario Rui sugli esterni.

Solita mediana composta da Allan a destra, Jorginho in regia e Hamsik a sinistra.

In avanti turno di riposo per Mertens, che da oltre un mese sta esibendo una forma atletica piuttosto approssimativa ed al suo posto Milik. Sui lati spazio ai soliti Callejon e Insigne.

Mazzarri e le sue idee

Mazzarri dopo aver accantonato e recuperato Ljajic ora è alle prese con Iago Falque.

Sirigu difenderà i pali granata. Davanti a lui difesa a 5 con Bonifazi che sostituirà lo squalificato Moretti, Burdisso e Nkoulou che sembra entrato nel mirino di de Laurentiis. Le fasce saranno presidiate da De Silvestri e Ansaldi.

In mediano 2 lottatori come Rincon e Baselli con ai lati Ljajic e Iago Falque in ballottaggio con Edera, anche lui un profilo sotto la lente d’ingrandimento partenopea.

In avanti il Gallo Belotti a provare a portare un nuovo dispiacere agli azzurri.

Chi shierare

Per i partenopei, usciti con le ossa rotte dal Franchi vi consigliamo di puntare sicuramente su Allan e Albiol oltre che sul tridente d’attacco.

Per i Granata fiducia a Sirigu che potrà esaltarsi, Burdisso, De Silvestri, Ljajic ed edera che potrebbe essere la sorpresa del San Paolo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio